DRAKE
Dispositivo portatile per
trasporto di pasti caldi

Specifiche Tecniche

Model S

Misure
Esterne

523 x 479 x 465 mm

Capienza

10 pizze 33 cm
7 pizze 40 cm

Misure
Interne

406 x 406 x 345 mm

Model M

Misure
Esterne

583 x 562 x 512 mm

Capienza

10 pizze 33 cm
7 pizze 50 cm

Misure
Interne

506 x 506 x 405 mm

Informazioni Generali

Elettronica
di Controllo

Gestisce correnti
48/54V

Temp. di
esercizio

65°/95°
max. 105°

Materiale
Cassa

Alluminio/Inox AISI 304
Esterno: PPE

Batteria in
Dotazione

Ioni di Litio
0.8 Kw | 53.3V | 16.6 Ah

Portatile ed innovativo

Più Consegne, Più veloci. Con pizze sempre calde e croccanti

Il nostro box termico per motorini e auto DRAKE è composto da due parti fondamentali. La prima, interna, è in alluminio. Resistente e leggero, permette il raggiungimento della temperatura operativa regolabile tra i 65° e i 105°. Interna è anche la sonda che gestisce la temperatura.

La seconda parte, esterna, è invece in PPE, un materiale isolante scelto con lo scopo di mantenere la temperatura interna stabile e evitare che agenti esterni danneggino il suo prezioso prodotto, la pizza!

Dotato di 2 ripiani, può contenere fino a ben 10 pizze da 33cm, o 7 pizze da 40 cm di diametro (il modello M, ne contiene 7 da 50 cm di diametro), le quali ricevono il calore distribuito equamente in tutti i punti, grazie a dei sofisticati scambiatori di calore. Per consentire la fuoriuscita della condensa, sono stati studiati degli appositi fori, i quali fanno in modo che le pizze mantengano sempre la stessa consistenza e fragranza come appena uscite dal forno.

La centralina dotata di LED di servizio per l’utente, gestisce tutta la parte elettronica del box portatile DRAKE.

SONDA TERMICA

FORI PER CONDENSA

CENTRALINA ELETTRONICA

SCAMBIATORI DI CALORE

100% Green

Espandi l’area di consegna con un’immagine ecosotenibile

Il DRAKE è un box termico innovativo. Per mantenere la temperatura ideale e la giusta croccantezza della pizza, ed esaltarne gli ingredienti più raffinati e ricercati, si avvale di un brevettato sistema alimentato da una batteria. Quindi è 100% Elettrico. Come elettrico è il veicolo sul quale montarlo.

Antidoto SA ha selezionato tra i vari fornitori, la Askoll, azienda leader nel campo dei motorini elettrici.

Il modello eSPro in tre varianti, è il veicolo ideale per le consegne a domicilio. Pratico, veloce e 100% green. Questo significa che non ci saranno limiti alle vostre consegne. Diffonderete un’immagine dell’impegno della vostra pizzeria o ristorante verso un business sempre più responsabile ed ecosostenibile, grazie alla strategia 100% green del servizio di consegna.

Il box termico quando montato sul motorino non necessita di batteria aggiuntiva in quanto è collegato direttamente alla batteria del motorino stesso. La versione invece montata sulle auto è dotata di batteria.

Per prezzi e disponibilità scaricate il PDF.